Questa sera il Milan farà il suo debutto nella nuova Champions League contro il Liverpool, e per l'occasione saranno presenti diversi ospiti d'eccezione. Nella scorsa stagione i rossoneri sono usciti addirittura nel girone, deludendo decisamente le aspettative. Ora, però, è tempo di cambiare aria e il nuovo formato potrebbe anche dare una mano al Diavolo di Paulo Fonseca. A San Siro, a partire dalle ore 21:00, non ci sarà Gerry Cardinale, che ha lasciato l'Italia nella giornata di domenica 15 settembre. Tornerà invece Zlatan Ibrahimovic, che già si è fatto vedere dalle parti di Milanello per assistere alla rifinitura.
MILAN-LIVERPOOL
Milan-Liverpool, ospiti d’eccezione a San Siro: ecco di chi si tratta
Milan-Liverpool, Spalletti tra gli ospiti di lusso: ecco il motivo della sua presenza
—'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, fa però altri tre nomi importanti. Innanzitutto Kakà, ex calciatore del Milan, che sarà sicuramente accolto benissimo dal pubblico di San Siro. Presente anche Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ma soprattutto Luciano Spalletti, Commissario Tecnico dell'Italia, che osserverà con attenzione Federico Chiesa. La conferma arriva anche dall'esperto di calciomercato Nicolò Schira, tramite un post sul proprio profilo 'X'.
"Luciano Spalletti sarà stasera allo stadio San Siro per assistere alla partita tra Milan e Liverpool per monitorare Federico Chiesa che potrebbe giocare una parte della partita. L'ala italiana è pronta a debuttare col Liverpool".
© RIPRODUZIONE RISERVATA