- Calciomercato
- Redazione
Malick Thiaw (difensore AC Milan), qui durante Milan-Torino 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Malick Thiaw è alle prese con una distorsione alla caviglia. Il difensore del Milan ha saltato la 3^ e la 4^ giornata di campionato, contro Lazio e Venezia, a causa di questo infortunio. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il giocatore non riuscirà a recuperare nemmeno per il Liverpool. Per vederlo tornare tra i convocati di Paulo Fonseca si deve aspettare almeno fino al derby. Il difensore tedesco non si è allenato con il gruppo, proseguendo il suo lavoro personalizzato con corsa sul campo, sia ieri sia nella giornata odierna.
Non sembra esser il miglior momento di Thiaw con la maglia del Milan. Il tedesco è partito titolare alla 1^ contro il Torino, dova ha trovato un goffo autogol. Nella 2^ ha fatto panchina e poi l'infortunio. Il difensore rossonero non è a disposizione neanche per l'esordio in Champions League.
Spera di recuperare definitivamente per il derby di domenica 22 settembre. Al momento la coppia di difensori titolare al Milan sembra essere Pavlovic-Tomori, con Gabbia pronto a subentrare. Thiaw deve mettersi in mostra e tornare ad essere quello di fine 2023. LEGGI ANCHE: Milan, operazione riuscita per Bennacer: tempi molto lunghi per il rientro >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA