Sandro Tonali, ha commentato il 'CorSport', sembra essere già un lontano ricordo. Loftus-Cheek ne ha ereditato la maglia del Milan con il numero 8 e, oltretutto, è già diventato padrone del centrocampo rossonero. Un'intesa già funzionale quella trovata con l'olandese Tijjani Reijnders, arrivato insieme all'inglese in mediana, ma dall'AZ Alkmaar. Ora, dopo la sosta per le Nazionali, arriverà il derby di Milano contro l'Inter e stimolanti impegni di Champions League.
Vuole riconquistare la Nazionale inglese con il Milan
—Loftus-Cheek si preparerà a Milanello al tour del force del Diavolo di Stefano Pioli senza ulteriori 'distrazioni'. Questo perché l'Inghilterra non l'ha convocato per i prossimi impegni della Nazionale dei 'Tre Leoni' per la qualificazione agli Europei 2024. Non ci sarà dunque nelle partite in trasferta contro Ucraina e Scozia. L'obiettivo dell'ex Chelsea è fare molto bene in rossonero anche per riconquistare la sua Nazionale e, perché no, essere in campo a Wembley il 17 ottobre prossimo contro l'Italia di Luciano Spalletti. Milan, Maignan parla del suo futuro >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA