"Ibra leader fantastico: ti sprona a dare il massimo"
—RLC ha poi proseguito rivelando un retroscena su Zlatan Ibrahimović: «Lui è un grande aiuto da quando è arrivato in questo ruolo. È sempre fuori dallo spogliatoio, ad aspettare che passiamo, per incoraggiarci. Parla con tutti al campo, è una persona e un leader fantastico. Ti sprona a dare il massimo. Mi dice di buttarmi in area: ‘Prova, prova!’. Ed essere decisivo».
Spazio, infine, ai rapporti con i nuovi compagni di squadra, in particolare quello che - nel corso dei mesi - si è formato e consolidato con Tijjani Reijnders. «Con Reijnders siamo amici. Siamo arrivati insieme al Milan ed entrambi parlavamo inglese, quindi ci ha aiutato a conoscerci meglio. Recentemente è diventato padre e infatti lo chiamo papà. Non ho ancora visto suo figlio, ma non vedo l’ora. È una persona eccezionale». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Nuovo attaccante, spunta un nome che fa sognare >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA