Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha parlato di Mike Maignan, portiere del Milan che ieri, a distanza di cinque mesi, è tornato ad allenarsi - seppur parzialmente - con i compagni di squadra. Per lui, ma anche per il Diavolo, è la fine di un incubo. Tra il primo infortunio al polpaccio sinistro (gemello mediale) di settembre, il secondo (soleo) di ottobre e la scelta - non indovinata - di affidarsi ad un fisioterapista privato, ha perso di fatto metà stagione.
NEWS MILAN
Milan, riecco Maignan: per il portiere francese è la fine di un incubo
Milan, Maignan è recuperato. Forse in campo già domenica?
—Ora, come evidenziato dal quotidiano generalista, il polpaccio di Maignan è clinicamente guarito. Il portiere francese, classe 1995, potrebbe già giocare domenica sera, a 'San Siro', nello spareggio Champions contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Sarà, a tutti gli effetti, una corsa contro il tempo. Tutto dipenderà dagli allenamenti dei prossimi tre giorni. La scelta, a questo punto, è tecnica e spetterà all'allenatore Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE
I rossoneri vogliono utilizzare la massima cautela con il portiere
—Il quale, ad ogni modo, utilizzerà la massima cautela su un eventuale rientro di Maignan in Milan-Atalanta. La volontà del ragazzo, nei mesi passati, di accelerare i tempi è stata controproducente. Pertanto una sua eventuale presenza domenica sera si deciderà soltanto all'ultimo. Ci vorrà qualche giorno in più, infine, sicuramente per il rientro di Ismaël Bennacer: rivederlo in campo prima di Fiorentina-Milan del prossimo 4 marzo sarà dura. Mercato Milan: via Rebic? L'ultima idea dei rossoneri >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA