Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha parlato della situazione di Mike Maignan, portiere francese del Milan, assente dallo scorso mese di settembre 2022. In Serie A l'estremo difensore del Diavolo ha saltato 12 partite, ma ai rossoneri sembrano molte di più, visto il rendimento al ribasso del suo sostituto, Ciprian Tătărușanu.
NEWS MILAN
Il Milan aspetta Maignan: Pioli lo attende per la Champions League
Milan, tormento quasi finito per Maignan
—Il quale, per giunta, non sembra neanche godere della fiducia della difesa del Milan di Stefano Pioli al punto che l'ingaggio di Devis Vásquez, portiere colombiano classe 1998, agli inizi di questo calciomercato di gennaio, era sembrato quasi un alibi. Il sudamericano, però, finora non si è mai visto e, pertanto, Tata ha coperto l'assenza di Maignan.
LEGGI ANCHE
Attorno a 'Magic Mike', però, sono successe molte cose: il suo polpaccio sinistro ha visto andare k.o. prima il gemello mediale, poi il soleo. Per quello il suo recupero, che sembrava cosa da niente, si è protratto fino a questo periodo. Il Presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato di Maignan tre giorni fa, annunciando il suo rientro per la Champions League.
Tornerà in Champions, ma in quale delle due partite?
—La speranza del Milan è che si tratti della sfida di andata degli ottavi di finale contro il Tottenham, in programma a 'San Siro' il prossimo 14 febbraio, e non sul ritorno di Londra, che si giocherà l'8 marzo. L'auspicio, poi, è che torni e che non si faccia più male: il Diavolo ha bisogno come il pane delle sue parate e della sua leadership in campo e fuori. Mercato Milan, offerto un forte esterno ai rossoneri: la risposta di Maldini >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA