ULTIME MILAN NEWS

Milan, come sta Maignan? Le ultime sulle sue condizioni e le parole di Deschamps

Daniele Triolo Redattore 
Mike Maignan, che aveva accusato qualche piccolo problema nel finale di Verona-Milan, sta bene ed è a disposizione della sua Nazionale

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato delle condizioni di Mike Maignan, portiere del Milan, il cui ginocchio era stato messo a dura prova in uno scontro con un avversario nel match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro lo Slavia Praga. Lì era uscito, lasciando il campo al suo vice, Marco Sportiello.

Milan, Maignan sta bene

—  

Niente di serio, però, tanto che Maignan è andato in campo poi domenica per Verona-Milan. Anche qui, però, è uscito incerottato, avendo avvertito un fastidio alla coscia nel finale di gara, seppur non chiedendo la sostituzione e restando sul terreno di gioco per tutta la gara.

Giocherà titolare nei 'Bleus'

—  

Maignan, poi, ha risposto regolarmente alla convocazione della Francia per le partite contro Germania e Cile dei prossimi giorni. Didier Deschamps, Commissario Tecnico dei 'Bleus', lo ha incoronato così «Maignan è il nostro numero uno». Il suo vice sarà Brice Samba, il terzo portiere Alphonse Areola. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dalla Serie A il sostituto di Giroud? Le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.