- Calciomercato
- Redazione
Mike Maignan, portiere del Milan (credits. Getty images)
Il Corriere della Sera, in edicola questa mattina, esalta Mike Maignan, portiere del Milan. In estate Donnarumma ha dato addio al club rossonero e molti temevano ripercussioni, visto il rendimento di Gigio. In realtà il francese non sta facendo assolutamente rimpiangere il portiere della Nazionale Italiana. Contro il Liverpool Maignan è stato il migliore in campo, parando tra l'altro anche il rigore a Salah.
Le parate di Maignan non sono servite per evitare la sconfitta a Anfield, ma il Milan ha avuto un ulteriore conferma di aver acquistato un grande portiere. Inoltre c'è la sensazione che l'ex Lille possa crescere ulteriormente con un maestro come Nelson Dida. Il francese ha ampi margini di crescita, ad esempio nelle uscite, ma già adesso la base è più che buona.
Maignan, comunque, ci sarà contro la Juventus. Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'estremo difensore ha recuperato dal pestone ricevuto da Theo Hernandez nella gara contro il Liverpool. Il francese, dunque, giocherà titolare contro i bianconeri. "Dispiace per come è stato trattato". Mino Raiola ha parlato del passaggio di Donnarumma al Psg
© RIPRODUZIONE RISERVATA