Maignan e Jovic, portiere e centravanti del Milan, sono - come detto - le due facce di questa squadra. L'estremo difensore, dopo la partita di Udine, non sembra più lo stesso: presi gol evitabili tanto contro il Bologna quanto a Frosinone. Già a Salerno, nel 2-2 dello scorso 23 dicembre, l'ex Lille aveva sbagliato sul tiro di Antonio Candreva. Era e resta, secondo il quotidiano generalista, uno dei migliori portieri al mondo, ma in questo momento sta giocando sotto standard. È chiamato a rialzarsi velocemente, ma ha tutte le qualità per farlo.
Jovic nuovo Massaro. E Ibra stravede per il serbo
—L'infallibile Jovic, dal canto suo, è arrivato a quota 7 reti in 19 partite, alla media di una ogni 103'. È il nuovo Daniele Massaro. Entra dalla panchina e la butta dentro. Accolto l’ultimo giorno dello scorso calciomercato come oggetto misterioso, prematuramente bollato come flop, oggi è l’uomo in più dell’attacco. Si è preso la sua rivincita. Il suo contratto scade a fine stagione, ma il Milan, che vanta un’opzione fino al 30 giugno 2027, lo vuole blindare. Anche perché Zlatan Ibrahimović stravede per lui. LEGGI ANCHE: PSG su Leão? Ecco chi punta in realtà per sostituire Mbappé >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA