ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ordine e l’inquietante interrogativo su Maignan: la sua teoria

Daniele Triolo Redattore 
Franco Ordine, su 'Il Giornale', ha parlato di Mike Maignan e del suo rendimento sotto gli abituali standard. Perché sta giocando così male?

Nelle ultime partite Mike Maignan, portiere del Milan, ha offerto certamente delle prestazioni insufficienti. Errori contro Bologna, Udinese (seppur in una gara 'particolare' per motivi ambientali) e Frosinone. Franco Ordine, sulle colonne de 'Il Giornale' oggi in edicola, ha parlato dell'estremo difensore rossonero, interrogandosi su quali potrebbero essere i motivi per cui 'Magic Mike' sta giocando così, non all'altezza della sua classe e delle sue qualità.

"Maignan gioca così per una questione psicologica legata al rinnovo?"

—  

"Per il Milan c’è un inquietante interrogativo: cosa succede a Mike Maignan? Il suo rendimento nella stagione è nettamente al di sotto dello standard, scandito da prodezze ripetute e da una feroce concentrazione. Può darsi che ci sia, sotto sotto, una questione psicologica legata anche al rinnovo contrattuale che non decolla per evidenti motivi economici ma è solo un sospetto che mal si concilia con la figura del professionista esemplare", il commento di Ordine sul tema. LEGGI ANCHE: Nuovo attaccante, tra Zirkzee e Sesko un nome che non ti aspetti >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.