01:39 min
NAZIONALI MILAN

Italia-Francia, le pagelle con voti e giudizi di Maignan (Milan) sui giornali

Redazione PM
Ieri sera l'Italia ha perso contro la Francia 1-3 a San Siro. Tra i francesi, il portiere del Milan Maignan è stato uno dei migliori.

Ieri sera, a San Siro, l'Italia ha perso 1-3 contro la Francia. Tra i francesi, il portiere del Milan Mike Maignan è stato uno dei migliori in campo. Oltre al gol subito, il numero 16 rossonero ha effettuato 3 parate. Diverse testate giornalistiche hanno dato i voti ai giocatori che ieri sera sono scesi in campo. La partita di Maignan è stata giudicata positiva da tutti i quotidiani.

Italia-Francia, Maignan: altro miracolo. Le sue pagelle

—  

  • Gazzetta dello Sport, voto 7: "Nulla da fare su Cambiaso, molto da fare su Kean a pochi secondi dalla fine, per 'salvare' il 1° posto. Prima solo qualche uscita ed una paratina su Barella".
  • Corriere dello Sport, voto 7: "Ferma a terra un tiro non irresistibile di Barella, sul gol può onestamente poco. Poi salva su Kean".
  • Tuttosport, voto 6.5: "Salva il primo posto nel girone con un bel riflesso su Kean in pieno recupero. Nel primo tempo altro intervento su Barella".

  • Corriere della Sera, voto 6.5: "Una pacchia fino al 94' quando salva sul tiro di Kean".
  • Tuttomercatoweb, voto 6.5: "L'Italia non martella come al solito, ma comunque deve affrontare una serata in costante tensione. Sempre attento sui palloni che passano dalle sue parti, può fare poco sul gol subito. Nel finale s'inventa una super parata su Kean".