'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato che Mike Maignan, portiere del Milan, ieri è tornato ad allenarsi in gruppo. Il portiere francese, due giorni fa, aveva svolto con i compagni soltanto la prima parte dell'allenamento. Nel pomeriggio di mercoledì, invece, l'ex Lille e PSG si è allenato interamente agli ordini di mister Stefano Pioli con la squadra, partecipando anche alla partitella finale contro la Primavera di mister Ignazio Abate.
NEWS MILAN
Milan, ieri prima partitella per Maignan: si avvicina il ritorno in porta
Milan, allenamento e partitella per Maignan
—Le sensazioni emerse, secondo il quotidiano torinese, sono positive. Gli allenamenti di oggi e domani, dove Pioli entrerà nella parte tecnico-tattica in vista di Milan-Atalanta, sfida in programma domenica sera alle ore 20:45 a 'San Siro', saranno quindi fondamentali per capire se Maignan potrà tornare a giocare già contro la 'Dea' una partita ufficiale con la maglia del Milan. Evento che non capita da più di cinque mesi: ultima gara in rossonero, Milan-Napoli 1-2 del 18 settembre 2022.
LEGGI ANCHE
Tecnicamente disponibile per l'Atalanta: ma senza rischiare
—Il lavoro svolto finora, sia a livello di prevenzione sia di 'rimessa in moto', è stato certosino. Curato, nei minimi dettagli, dai preparatori dei portieri e dallo staff medico e tecnico del Milan. Su Maignan, così come per tutti gli altri infortunati, non si vogliono infatti correre rischi. Nulla, dunque, è ancora deciso. Ma Maignan si candida per poter tornare in Milan-Atalanta di domenica. Che bella notizia. Mercato Milan, Maldini pensa ad un grande bomber >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA