Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Maldini va via: Paolo ha cambiato i rossoneri

Paolo Maldini AC Milan Calciomercato AC Milan
L'edizione odierna del Corriere della Sera parla della separazione ufficiale del Milan con Paolo Maldini che non sarà più dirigente rossonero

Prima come calciatore e poi come dirigente, Paolo Maldini ha tenuto il Milan sempre al top con le sue giocate in campo e le sue mosse in società. Dopo l'addio ufficiale ai rossoneri l'edizione odierna del Corriere della Sera parla proprio dell'ex capitano del Diavolo e della sua importanza nel club.

Via Maldini: con lui Milan al top

—  

Maldini, si legge, ha sempre dato l’idea di essere un uomo che segue soprattutto le proprie convinzioni e il proprio istinto. Col Milan, venticinque stagioni e 26 trofei. Senza di lui cominciarono intanto anche gli anni del Milan da barzelletta, sui quali è meglio stendere un velo pietoso. Tornato in società i rossoneri sono ripartiti con un progetto che ha portato a uno scudetto e alle semifinali di Champions. In quattro anni scarsi di lavoro, ha fatto molto più che portare Theo Hernandez o Sandro Tonali. LEGGI ANCHE: Milan, cambia il metodo di fare mercato. Funzionerà?


tutte le notizie di