Paolo Maldini e Frederic Massara hanno pranzato con Stefano Pioli, tecnico del Milan, due giorni fa. Non si erano ancora salutati
'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come, due giorni fa, a Forte dei Marmi, ci sia stato un pranzo tra Stefano Pioli, allenatore del Milan e gli ex responsabili dell'area tecnico-sportiva del club di Via Aldo Rossi, ovvero Paolo Maldini e Frederic Massara. Un incontro che, a quanto pare, è stato sereno. All'insegna della stima e della condivisione.
Milan, Pioli a pranzo con Maldini e Massara due giorni fa
—
In settimana sono circolate molte voci che volevano Maldini prossimo all'esonero di Pioli dopo Spezia-Milan 2-0: al suo posto, così sembra, avrebbe voluto in panchina Andrea Pirlo. Più nello specifico, c'erano state situazioni in cui erano emerse, tra Maldini e Pioli, differenza di vedute. Specialmente durante i mesi del crollo rossonero, tra gennaio e febbraio.
Qualora vi fosse però stata alta tensione tra le parti, il commento del quotidiano torinese, difficilmente sarebbe avvenuto un incontro a tavola tra persone che hanno condiviso momenti importanti nella storia recente del Milan. Come, ad esempio, lo Scudetto 2022 e la semifinale di Champions League nell'annata appena trascorsa.
L'allenatore sempre più coinvolto nel mercato con Furlani e Moncada
—
Adesso, però, il Milan volta pagina. Maldini e Massara sono il passato del Milan; Pioli, invece, ne è presente e futuro, visto che - con il nuovo ruolo di 'coach' -, è sempre più coinvolto anche nelle decisioni di mercato con Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada. Il telefono di Pioli, in attesa del raduno a Milanello, previsto per il prossimo 10 luglio, sarà dunque sempre bollente.