- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha parlato della situazione di Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, il cui contratto in scadenza tra tredici giorni, il prossimo 30 giugno, non è stato ancora rinnovato.
Al quarto piano di 'Casa Milan', ha commentato il quotidiano generalista, l'ansia per la situazione sale. In seguito alla cena, avvenuta proprio a casa di Maldini, con Gerry Cardinale, nuovo azionista di maggioranza del club rossonero e Giorgio Furlani del fondo Elliott, l'ex capitano ha avviato la trattativa per il rinnovo del suo contratto.
Senza, però, ha evidenziato il 'CorSera', arrivare ad una completa intesa. L'accordo totale, infatti, dovrà essere raggiunto con l'amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis. Il quale, fino al 'closing' definitivo del passaggio di proprietà da Elliott a RedBird, previsto per il mese di settembre, avrà potere di firma. Milan, un nuovo bomber con uno scambio? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA