NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Pirlo e Paolo Maldini (ex giocatori AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' Paolo Maldini, prima di essere esonerato dal Milan, aveva in mente una vera e propria rivoluzione tecnica in vista della stagione 2023-2024. Cambiamenti radicali che sarebbero partiti dalla panchina, prima ancora che da un profondo rinnovamento dell'organico rossonero.
Maldini, infatti, per il quotidiano romano, aveva in mente di sostituire Stefano Pioli e di far insediare, sulla panchina rossonera, Andrea Pirlo. L'ex centrocampista di Inter, Milan e Juventus, molto amico di Maldini, ha disputato dieci stagioni nel Diavolo (2001-2011) e, secondo quanto filtra da ambienti rossoneri, i due hanno legame speciale.
Il 'Maestro', qualche anno fa, disse: "Paolo? Il migliore con cui ho giocato, è un pezzo di me". I due hanno sempre avuto un legame stretto e Maldini voleva farlo diventare, di nuovo, anche un rapporto professionale. Ma non ha avuto il tempo di avviare la propria rivoluzione di giugno.
Chissà cosa avrebbero pensato i tifosi del Diavolo che vedono un po' Pirlo come fumo negli occhi dopo che questi, una volta passato per la Juve, sembra aver rinnegato - in parte - i suoi trascorsi (vincenti) in rossonero. Milan, pronti due jolly in attacco >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA