NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui con il direttore tecnico Paolo Maldini a Milanello | Milan News (Getty Images)
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, è stato ospite di 'Muschio Selvaggio', video-podcast di Fedez. Ha parlato di Rafael Leao, ma non soltanto, in una chiacchierata lunga quasi un'ora. Per l'occasione, infatti, Maldini - come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola - ha ripercorso aspetti della sua carriera da calciatore, ma ha parlato anche di attualità.
Su Leao, Maldini ha dichiarato: «È un talento pazzesco. Io sono un esteta grazie a mio papà e Leao è bello da vedere, è qualcosa di unico. Ha le carte in regola per diventare un top. Lui era in panchina al Lille e quando è arrivato gli ho detto che lui giocava per il suo Instagram perché metteva video bellissimi con dei dribbling e giocate, ma poi finiva la stagione con due gol segnati. Lo abbiamo aiutato a cambiare questa mentalità. Uno così talentuoso deve lavorare anche più degli altri per sfruttare il suo talento».
Poi, il direttore tecnico del Milan ha anche parlato del nuovo stadio che il club rossonero vorrebbe costruire in proprio per aumentare i ricavi societari. «Se vogliamo vivere di ricordi restiamo a 'San Siro'. Ma la storia la fanno i giocatori. È uno stadio che è cambiato tanto, non è più quello che è stato costruito 80 anni fa. Ma possiamo andare avanti a vivere di ricordi?Oppure costruiamo un nuovo stadio moderno che ci permetta di aumentare i ricavi? La cosa che più mi dà fastidio è che la città di Milano ha capito questa cosa, non è possibile non cogliere un’occasione del genere».
Infine, una battuta sul figlio Daniel, che sta militando in prestito nello Spezia in questa stagione. «Lui non è precoce come me e quindi questa stagione in prestito e la prossima saranno fondamentali. È alla sua prima esperienza lontano dal Milan e da Milano. E’ già tanto quello che ha fatto, ha anche vinto uno Scudetto». Milan, un ex Inter al posto di Bennacer >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA