NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marcus Thuram (attaccante Borussia Mönchengladbach), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan sia in competizione con il PSG per prendere Marcus Thuram, attaccante francese classe 1997 che si libererà a parametro zero dal Borussia Mönchengladbach dopo quattro anni in Germania con 44 gol in 134 partite con i 'Fohlen'.
Il figlio di Lilian Thuram e Rafael Leao, secondo la 'rosea', formerebbero una grande coppia 'da transizione', quella che è stata la vera specialità del Milan nell'ultima stagione. La squadra di Stefano Pioli, infatti, dà il meglio quando può recuperare pallone e ripartire in verticale. Con Thuram e Leao i rossoneri farebbero divertire lì davanti.
I due sono molto compatibili. Leao attacca la porta da lontano, Thuram, invece, è molto bravo quando può attaccare gli spazi, saltare un uomo in velocità e sorprendere una difesa non schierata. Il problema? Nessuno dei due, ha evidenziato il quotidiano sportivo nazionale, è un 'realizzatore seriale'.
Thuram, infatti, in carriera non è mai andato oltre i 16 gol in tutte le competizioni e, l'anno passato, ne aveva fatti appena 3. Questo è un tema al quale va prestata attenzione. Al Diavolo, a conti fatti, servirebbe un grande bomber. Milan, contatti con un big del centrocampo >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA