La mamma di Kylian Mbappé, attaccante del PSG, ha confermato a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dell'amore che il figlio, da sempre, ha nutrito per il Milan e per i colori rossoneri. Motivo per cui il numero 7 dei transalpini, domani sera, ci tiene a far bene in PSG-Milan, partita della terza giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024.
ULTIME MILAN NEWS
“Immerso nel tifo per il Milan”: la mamma di Mbappé conferma tutto!
Mbappé-Milan, un legame che parte dall'infanzia
—«È figlio di sportivi – ha detto mamma Fayza –, ma è stato immerso nel tifo per il Milan fin da subito. Quando tornava a casa parlava solo del Milan. Se il Milan perdeva, poteva lanciare il telecomando contro la tv e dire qualche parolaccia in italiano».
LEGGI ANCHE
"La maglia di Robinho? La metteva pure a letto"
—In merito alla foto che circola sui social, di un giovanissimo Mbappé indossare la maglia del Milan con il numero 70, quella di Robinho della stagione 2010-2011, la mamma ha detto: «La metteva per gli allenamenti e pure a letto. Ma come tante altre: Real Madrid, Francia, PSG, Manchester United per CR7. Amava i grandi attaccanti, ma poteva mettersi pure la maglia di Frei del Rennes».
La madre di Mbappé ha poi chiosato: «Se ci avessero detto quindici anni fa che sarebbe stato il protagonista di PSG-Milan non ci avremmo mai creduto». "Di nuovo lo stesso errore": Milan, Pioli criticato in America >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.