Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, mediana a 3 nel derby. E intanto Ibra viene escluso dalla Champions

Milan, mediana a 3 nel derby. E intanto Ibra viene escluso dalla Champions (getty images)
Il Milan affronterà il derby contro l'Inter con un inedito centrocampo a tre. Intanto Ibrahimovic è stato escluso dalla lista Champions

Enrico Ianuario

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' parla delle possibili scelte di formazione di Stefano Pioli in vista del match di domenica contro il derby. L'allenatore rossonero non avrà a disposizione Bennacer, il quale ha rimediato, secondo il comunicato del club, una lesione di lieve entità al bicipite femorale della gamba sinistra. Il giocatore verrà ricontrollato la prossima settimana, ma ciò non toglie che Pioli schiererà la sua squadra con un centrocampo a tre. Sicuri del posto Tonali e Krunic, mentre il terzetto verrà composto da uno tra Pobega (favorito) e Vranckx. Scelte obbligate anche in difesa. Con Tomori out per infortunio, sarà Kjaer e ad essere schierato al fianco di Kalulu, mentre Theo e Calabria agiranno regolarmente sulle fasce. In attacco, invece, spazio a Saelemaekers a destra, con Giroud prima punta e Leao largo a sinistra.

Milan, niente Champions per Ibrahimovic

—  

Intanto ieri sera il Milan ha reso nota la lista Champions. Un solo cambio rispetto a quella precedente: fuori Dest, dentro Thiaw. Dunque escluso ancora una volta Ibrahimovic, così come Maignan che potrà essere inserito entro 24 ore prime della partita contro il Tottenham. Capitolo mercato: Lazetic si è trasferito in prestito all'Altach, squadra austriaca allenata da Klose. Sportiello, invece, firmerà la prossima settimana il contratto che dall’estate lo legherà al Milan. Milan, 8 giocatori in partenza: il punto sul mercato in uscita.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di