© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Sandro Tonali (centrocampista Newcastle ai tempi del Milan) | Premier League News (Getty Images)
In questa sessione estiva di calciomercato il Milan ha messo a segno già 6 colpi, in attesa che anche il settimo possa arrivare. 'La Gazzetta dello Sport', in edicola questa mattina, fa il punto della situazione sugli investimenti del Diavolo, notando come i rossoneri abbiano speso più di 100 milioni sul mercato, bonus compresi, per una cifra che si avvicina ai 107.
Tijjani Reijnders è arrivato per 20 milioni più 5 di bonus, Noah Okafor per 14 milioni, Christian Pulisic per 20 e Ruben Loftus-Cheek per 16 più 4 di bonus. A questi si aggiunga Samuel Chukwueze, ormai vicino al passaggio al Milan per una cifra vicina ai 20 milioni più 8 di bonus.
La 'Rosea', comunque, sottolinea come gran parte degli investimenti sia stata coperta dall'onerosa cessione di Sandro Tonali al Newcastle. E non è detto che non ce ne siano altre di cessioni: la prima, quella di Matteo Gabbia al Villarreal, non porterà utili, perché avverrà in prestito secco. Ma i nomi in uscita sono tanti. LEGGI ANCHE: Milan, il vice Theo Hernandez arriva dalla Spagna >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA