00:23 min
RASSEGNA STAMPA

Milanello chiuso, Gabbia e Florenzi al lavoro. Morata e Jovic …

Redazione
Chiuso Milanello fino a fine settimana, l'allenatore portoghese Paulo Fonseca ha concesso qualche giorno di riposo: continua il lavoro Gabbia

Chiuso Milanello fino a fine settimana. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, l'allenatore portoghese Paulo Fonseca ha concesso qualche giorno di riposo.

Tuttavia, non tutti seguiranno le indicazioni dettate dall'allenatore: Gabbia e Florenzi, si presenteranno comunque al centro sportivo per lavorare. Il difensore rossonero, in particolare, sta seguendo un programma di recupero che non prevede delle pause: il suo obiettivo è la partita contro la Juventus a San Siro. Se tutto procederà secondo i piani, Gabbia potrebbe esserci e lottare per un posto da titolare.

Anche Morata, già disponibile per la nazionale spagnola, sarà monitorato dallo staff medico delle 'Furie Rosse'. Dopo il trauma cranico rimediato in allenamento a causa dello scontro con Pavlovic, Alvaro è stato seguito come da protocollo FIFA.

Infine, Jovic ha risposto alla convocazione della Serbia, ma la pubalgia lo costringerà a rimanere a Belgrado. LEGGI ANCHECalciomercato Milan – Bomba dalla Spagna: “Leao-Barcellona si può fare”. Ecco perché >>>