Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Milan-Modena 5-0, pessima partita di Hauge: può partire

Jens Petter Hauge (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Torino 5-4 d.c.r. (Coppa Italia 2020-2021) | News (Getty Images)

Jens Petter Hauge bocciato nella partita amichevole tra Milan e Modena: il giocatore non ingrana, Stefano Pioli non lo vede moltissimo ...

Riccardo Varotto

Il Milan ha battuto il Modena per 5-0 nella seconda amichevole stagionale, ma non tutti hanno brillato: tra le note stonate della partita, troviamo Jens Petter Hauge. Il norvegese non riesce a incidere e, come riportato da Tuttosport, non trova mai il dribbling ed il tiro, le sue armi migliori. Stefano Pioli gli ha preferito Rade Krunic fuori ruolo e questi sono segnali d’allarme importanti per il norvegese, che se vuole rimanere, deve cambiare decisamente passo, riporta il quotidiano.

Hauge non è mai andato a genio all'allenatore: all'inizio della scorsa stagione, il giovane attaccante ha trovato spazio specialmente in Europa League, ma andando avanti si è accomodato quasi sempre in panchina. Queste brutte prestazioni nelle amichevoli pre-stagione non fanno altro che peggiorare la situazione: il Milan potrebbe decidere di sacrificare il giocatore per fare cassa.

Su Hauge c'è da registrare un forte interesse delle squadre tedesche, specialmente di Eintracht Francoforte e Wolfsburg. Paolo Maldini e Ricky Massara continuano i dialoghi con queste società in attesa di trovare un accordo. Brandt, Ilicic e non solo: ecco le top news di oggi sul mercato del Milan.

tutte le notizie di