Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-MONZA

Milan-Monza 3-0, Reijnders: “Scudetto, non è finita” | Serie A News

dichiarazioni Tijjani Reijnders AC Milan Milan-Monza 3-0 Serie A 2023-2024
Tijjani Reijnders, centrocampista rossonero, in gol al 3' di Milan-Monza 3-0 ieri a 'San Siro'. Ecco le sue dichiarazioni a fine partita
Daniele Triolo Redattore 

Tijjani Reijnders, centrocampista rossonero, ha segnato ieri pomeriggio a 'San Siro', al 3' di Milan-Monza, il suo secondo gol stagionale (in 16 partite disputate), il primo realizzato tra le mura amiche. Finora, l'ex AZ Alkmaar ha giocato sempre in Serie A e in Champions League (6 presenze): è partito dalla panchina soltanto il 19 settembre scorso contro il Newcastle.

Milan-Monza 3-0, che gol di Reijnders!

—  

Reijnders, dunque, sempre più importante nell'economia di gioco del Milan di Stefano Pioli e ieri, contro il Monza, ha sbloccato una sfida sulla carta insidiosa con una fantastica azione personale. Anche a Lecce, in occasione della sua prima rete in maglia rossonera, era partito da dietro e si era inserito fino al gol. Ieri, però, ha segnato davanti ai propri tifosi e le sensazioni sono ben differenti.


"Un'emozione segnare di fronte alla Curva Sud"

—  

«Sono molto contento di aver segnato di fronte alla Curva Sud, una bella emozione», ha detto Reijnders al termine di Milan-Monza 3-0, così come riportato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Nella testa del numero 14 del Diavolo, tra l'altro, non si è del tutto spenta la speranza di vincere lo Scudetto, nonostante l'Inter sia in fuga: «Certo, ci credo. Non è finita la stagione. Siamo qui per andare avanti». LEGGI ANCHE: Mercato Milan, gli esuberi finanziano un doppio colpo da sogno >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.