Idolo Maldini, i consigli del tecnico e dei senatori
—"A casa davanti alla tv ogni tanto lo immaginavo: “Magari presto entro e faccio gol, come sarebbe bello?” - ha raccontato Simic dopo Milan-Monza 3-0 -. Se ho sentito il coro della Curva Sud per me dopo il gol? No, non ho sentito niente, ero nel mio mondo". "Pioli mi ha detto di tenermi sempre pronto, perché in ogni minuto può succedere qualcosa - ha aggiunto -. Tutti i compagni mi hanno dato consigli, penso a Olivier Giroud, Kjær e Alessandro Florenzi. Sono grato a loro, ora dovrò portare i pasticcini".
I genitori si sono commossi in tribuna. "Devo tutto a loro, si sono trasferiti in Italia per starmi vicino, mi hanno sempre aiutato per rimanere concentrato, sveglio, sul pezzo". E un ringraziamento finale è andato anche a Maldini: "Era il mio idolo da bambino, guardavo i suoi video - ha concluso Simic -. È un onore che mi abbia acquistato e faccio di tutto per ripagare la fiducia del club. Quando mio papà due anni fa mi disse che mi voleva il Milan, ero in palestra e gli risposi: “Sì certo, mi vuole il Milan”. Non ci credevo". LEGGI ANCHE: Mercato Milan, gli esuberi finanziano un doppio colpo da sogno >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA