MILAN-MONZA

Milan-Monza, Colombo sfida il suo passato e il suo futuro

Matteo Boninsegna

Lorenzo Colombo, attaccante in forza al Monza in prestito dal Milan, oggi affronterà il suo passato e il suo futuro

Lorenzo Colombo, attaccante in forza al Monza in prestito secco dal Milan, si prepara ad affrontare da avversario il suo passato e il suo futuro.

Colombo oggi Monza, domani Milan

—  

Come riporta La Gazzetta dello Sport, nella scorsa stagione il classe 2002, allora in prestito al Lecce, non disputò la gara a San Siro contro il Milan a causa dell'influenza. Oggi, malanni di stagione permettendo, sfiderà il suo passato e il suo futuro. Il giocatore, infatti, voluto fortemente da Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli, affronterà la squadra che detiene la proprietà del suo cartellino. A giugno l'attaccante di Vimercate farà ritorno a Milanello. In rossonero, dopo una lunga trafila nelle giovanili da quando aveva 8 anni, ha avuto solamente la possibilità di esordire in Serie A, prima, e, esordire e segnare, poi in Europa League contro il Bodo Glimt nell'estate 2020.

La "rosea" riporta, inoltre, che è nievitabile pensare che il Milan e lo stesso Lorenzo abbiano in testa un futuro di nuovo insieme. Lo si intuisce anche dalla storia di Instagram pubblicata dallo stesso centravanti dell’Under 21 italiana: "Back to the future" con l’immagine del Meazza e lui. LEGGI ANCHE: Milan-Monza, le probabili formazioni. Le ultime sulle scelte di Pioli



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.