- Calciomercato
- Redazione
Adriano Galliani (ex dirigente AC Milan, oggi amministratore delegato Monza) ha contratto matrimonio per la quarta volta | News (Getty Images)
Come scrive la Gazzetta dello Sport, ieri pomeriggio, all'età di 80 anni, Adriano Galliani ha detto nuovamente "sì", questa volta a Helga Costa, 57 anni, sua compagna da 13 anni. La cerimonia si è svolta nel comune di Monza, officiata dal sindaco Paolo Pilotto (Pd). È stato il quarto matrimonio per il senatore, artefice di tutti i successi del Milan di Silvio Berlusconi.
Presenti alla cerimonia c'erano pochi intimi, circa venti persone, tra cui la sorella Rita. Testimoni per Galliani: l’amico di sempre Gigi Marzullo, in camicia a righe, e l’avvocato e parlamentare Cristina Rossello, in un elegante abito blu. Per la sposa, c'erano due amiche, tra cui Ana Georgeva. Il sindaco ha regalato alla coppia una medaglia in bronzo con i tre simboli di Monza: Duomo, Arengario e Villa Reale, mentre allo sposo ha appuntato sul bavero della giacca una spilla con la luna rossa su sfondo bianco, altro simbolo della città.
Le nozze, blindatissime come richiesto da Galliani, sono state molto riservate. Il ricevimento si è svolto a Villa Gernetto, residenza della famiglia Berlusconi, che era interamente presente all’evento. La wedding planner Elena Renzi ha organizzato la festa per 150 invitati. Pochi volti noti del mondo del calcio, oltre alla dirigenza del Monza, tra cui la fedelissima Daniela Gozzi, Ariedo Braida, Alessandro Nesta, Matteo Pessina, Francois Modesto, insieme a Leonardo, Daniele Massaro, Carlo Ancelotti e Massimiliano Allegri.
Tra i politici presenti, i più noti erano Pier Ferdinando Casini e Antonio Tajani, mentre Flavio Briatore non poteva mancare. Immancabili anche le discussioni sul Monza, pronto a ingaggiare Antonio Candreva. LEGGI ANCHE: Milan, perdonati Theo Hernández e Rafa Leao: Fonseca riparte dai big >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA