All'ultimo momento, però, Berlusconi aveva marcato visita. Allo stadio, presente come sempre, c'era però l'amico e collaboratore di sempre, Adriano Galliani. Anche lui legato da oltre 30 anni di ricordi ai colori del Diavolo e, soprattutto, ancora più legato alla figura dirigenziale del Presidente.
I due club hanno istituito un Trofeo in sua memoria
—Domani, però, per Milan-Monza, l'assenza di Berlusconi ovviamente si sentirà ancora di più. Le squadre si incroceranno in una partita ufficiale per la prima volta dopo la scomparsa del Cavaliere. I due club lo hanno già ricordato, la scorsa estate, istituendo il Trofeo Silvio Berlusconi: la prima edizione è stata vinta dal Milan ai calci di rigore dopo l'1-1 dei tempi regolamentari.
Domani gli uomini di Raffaele Palladino, proprio l'uomo che Berlusconi volle promuovere dalla Primavera dei brianzoli per sostituire Giovanni Stroppa sulla panchina dopo poche gare dello scorso campionato, proveranno a prendere punti a 'San Siro', ma il Diavolo non può permettersi di fermarsi ancora, se vorrà tornare presto ai livelli (o quasi) raggiunti durante l'epopea di Silvio. LEGGI ANCHE: Milan, Pioli via a giugno: i tre possibili sostituti e i loro sponsor >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA