MILAN-MONZA

Milan-Monza, in difesa si scalda il giovane Simic: Theo a sinistra

Daniele Triolo Redattore 

Jan-Carlo Simic, valido difensore della Primavera, titolare domani pomeriggio in Milan-Monza? Il serbo è in ballottaggio con Simon Kjær

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla difesa del Milan, definendola "a pezzi", in vista della partita di domani pomeriggio, ore 12:30, a 'San Siro' contro il Monza e valida per la 16^ giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Mancheranno, infatti, Malick Thiaw, Pierre Kalulu e Marco Pellegrino.

Milan-Monza, spazio a Simic dietro?

—  

In recupero Simon Kjær, che ieri si è allenato in gruppo dopo 50 giorni. Ciò non significa, però, secondo il quotidiano romano, che verranno forzati i tempi per vedere il danese nuovamente titolare. Pertanto, la difesa del Milan, domani sera contro il Monza, potrebbe essere completata dal giovane Jan-Carlo Simic.

Florenzi e Theo tornerebbero nei loro ruoli

—  

Con la squalifica di Davide Calabria, così, Alessandro Florenzi potrebbe tornare a giocare da terzino destro e Theo Hernández nel suo consueto ruolo di terzino sinistro. Il serbo Simic, a quel punto, giocherebbe dal 1' nel cuore della retroguardia al fianco di Fikayo TomoriLEGGI ANCHEMilan, Pioli via a giugno: i tre possibili sostituti e i loro sponsor >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.