00:21 min
RASSEGNA STAMPA

Milan, Condò: “La scoperta di nuovi leader, da Morata ad Abraham”

Redazione PM
Paolo Condò ha commentato il momento del Milan dopo tre vittorie consecutive in campionato. Per lui ci sono nuovi leader, Morata e Abraham

Paolo Condò ha commentato il momento del Milan sulle pagine de La Repubblica. I rossoneri arrivano da tre vittorie consecutive in campionato e la squadra sembra aver iniziato a girare. Secondo il giornalista, tanto merito va dato a quelli che sono i "nuovi leader", Alvaro Morata e Tammy Abraham.

La partita della svolta nell'ambiente Milan è stato il derby contro l'Inter. Gara nella quale, per la prima volta, sono stati schierati i due '9' insieme. Anche contro il Lecce è stato fatto uguale e il risultato non è cambiato. Ecco le parole di Condò:

Il commento di Condò

—  

"Il Milan ha fatto 9 punti nelle ultime 3 gare, tutte a San Siro e contenenti la perla del derby: ci era arrivato con la peggior difesa, ora vanta il miglior attacco e la scoperta di nuovi leader, dal serio Morata al passionale Abraham."

Ora il Milan punta al Bayer Leverkusen, avversario tutt'altro che facile. I rossoneri hanno perso alla prima di Champions League contro il Liverpool e vogliono smuovere la classifica. Il modulo di Paulo Fonseca dovrebbe rimanere lo stesso visto con Inter e Lecce, ma potrebbero cambiare alcuni interpreti. LEGGI ANCHEBayer Leverkusen-Milan, ottime notizie dall’allenamento di rifinitura >>>