- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Lecce 3-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Paolo Condò ha commentato il momento del Milan sulle pagine de La Repubblica. I rossoneri arrivano da tre vittorie consecutive in campionato e la squadra sembra aver iniziato a girare. Secondo il giornalista, tanto merito va dato a quelli che sono i "nuovi leader", Alvaro Morata e Tammy Abraham.
La partita della svolta nell'ambiente Milan è stato il derby contro l'Inter. Gara nella quale, per la prima volta, sono stati schierati i due '9' insieme. Anche contro il Lecce è stato fatto uguale e il risultato non è cambiato. Ecco le parole di Condò:
"Il Milan ha fatto 9 punti nelle ultime 3 gare, tutte a San Siro e contenenti la perla del derby: ci era arrivato con la peggior difesa, ora vanta il miglior attacco e la scoperta di nuovi leader, dal serio Morata al passionale Abraham."
Ora il Milan punta al Bayer Leverkusen, avversario tutt'altro che facile. I rossoneri hanno perso alla prima di Champions League contro il Liverpool e vogliono smuovere la classifica. Il modulo di Paulo Fonseca dovrebbe rimanere lo stesso visto con Inter e Lecce, ma potrebbero cambiare alcuni interpreti. LEGGI ANCHE: Bayer Leverkusen-Milan, ottime notizie dall’allenamento di rifinitura >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA