- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Álvaro Morata (attaccante AC Milan) per il suo gol in Milan-Lecce 3-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Alvaro Morata, dopo aver saltato le partite di inizio settembre contro Serbia e Svizzera a causa di un infortunio muscolare rimediato nella gara d'esordio contro il Torino, come riferito dal Corriere dello Sport, riappare nuovamente tra i convocati di Luis de la Fuente per i match contro la Danimarca (12 ottobre) e Serbia (15 ottobre).
L'allenatore della Roja, durante la presentazione delle due partite, ha speso delle belle parole per l'attaccante rossonero: "Alvaro è il capitano che mette sempre davanti il bene del gruppo ai suoi interessi personali, è un esempio per tutti". Ha poi aggiunto: "Ovviamente non è stato convocato solo perché è una buona persona, ma perché è uno dei migliori attaccanti al mondo. Dà un enorme contributo fuori e dentro al campo e si fa rispettare e voler bene da tutti"
La Spagna però, non avrà a disposizione Unai Simon, Rodri e Dani olmo. L'obiettivo è scavalcare i danesi, al momento in vantaggio per due punti sugli iberici. Morata invece, punta a conquistare il terzo posto del podio riservato ai massimi marcatori della Nazionale, posto occupato dall'ex rossonero Fernando "El Nino" Torres. LEGGI ANCHE: Milan, la rivelazione di Giménez: “Un sogno quasi divenuto realtà”. I dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA