ULTIME MILAN NEWS

Morata, tempistiche rispettate: a disposizione per Milan-Venezia, ma …

Daniele Triolo Redattore 
Álvaro Morata, attaccante del Milan, sarà disponibile per la partita di sabato sera a 'San Siro' contro il Venezia. Staffetta in attacco!

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Álvaro Morata, attaccante del Milan, abbia rispettato le tempistiche per il suo rientro in campo dall'infortunio muscolare di metà agosto e ieri è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Il giocatore spagnolo, dunque, ha recuperato dalla lesione di basso grado del retto femorale sinistro nelle tre settimane previste.

Milan, è finalmente tornato Morata

—  

Ora Morata è pronto per tornare in campo con il Milan, sebbene non da subito. Per il 'CorSport', infatti, in Milan-Venezia di sabato sera a 'San Siro' il Diavolo lancerà titolare Tammy Abraham e porterà il suo nuovo numero 7 in panchina. Pronto a regalargli minuti, a partita in corso, per fargli riprendere confidenza con il terreno di gioco in vista dei due big match della settimana seguente.

Ovvero, quelli in programma a 'San Siro' contro Liverpool (debutto del Diavolo nella Champions League 2024-2025) e Inter (derby della 5^ giornata di campionato). Contro il Venezia, come detto, partirà titolare Abraham, alla ricerca del riscatto personale (è reduce da un infortunio che lo ha messo fuori causa quasi un anno) e dell'intesa con Rafael Leão. Quindi, spazio a Morata.

Nuovamente titolare contro Liverpool e Inter?

—  

Il quale, nel campionato in corso, ha già segnato contro il Torino prima di fermarsi per cause non dipendenti dalla sua volontà. Il bello è che il Milan tenterà di conquistare i primi tre punti stagionali contro i lagunari di Eusebio Di Francesco con un bomber in più e con la spinta dei 70mila spettatori dello stadio di Milano. In attesa della musichetta della Champions. LEGGI ANCHE: Milan, non più così salda la posizione di Ibrahimovic: tutti i motivi >>>