- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata è pronto a iniziare la sua avventura con il Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come questi, finalmente, siano i giorni dello sbarco di Álvaro Morata nel mondo Milan. Il club rossonero si prepara a ricevere il capitano della Spagna, fresca Campione d'Europa, pagato 13 milioni di euro (il valore della clausola risolutoria) per strapparlo all'Atlético Madrid.
Morata è atteso oggi, nel tardo pomeriggio, a Milano. Domani, venerdì 9 agosto, alle ore 12:00, è in programma la sua presentazione in conferenza stampa a 'Casa Milan'. La giornata successiva, sabato 10 agosto, primo allenamento a Milanello agli ordini del nuovo allenatore del Diavolo, Paulo Fonseca, con tutti i suoi nuovi compagni di squadra.
Possibile che metta qualche minuto nelle gambe in Milan-Monza di martedì 13 agosto, a 'San Siro', per il 'Trofeo Silvio Berlusconi' di modo da presentarsi, poi, in Milan-Torino di sabato 17 agosto per la prima volta in via ufficiale al cospetto del suo nuovo pubblico. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Emerson Royal e poi? Andrà a finire in un unico modo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA