INFORTUNATI

Milan, infortunio muscolare per Morata: i tempi per il suo rientro

Daniele Triolo Redattore 
Álvaro Morata, attaccante del Milan, ha rimediato un infortunio muscolare alla prima gara ufficiale della stagione in maglia rossonera

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha evidenziato come Álvaro Morata, classe 1992, nuovo attaccante del Milan, sia costretto a fermarsi subito per un infortunio.

Milan, Morata si ferma per un infortunio

—  

Il centravanti giunto in questo calciomercato estivo dall'Atlético Madrid per 13 milioni di euro, partito dalla panchina contro il Torino poiché già non al meglio per una piccola contrattura, ha rimediato un problema muscolare nel secondo tempo del match di 'San Siro' contro i granata.

Morata, subentrato nella ripresa di Milan-Torino - esordio del Diavolo di Paulo Fonseca nella Serie A 2024-2025 - e autore di uno dei due gol rossoneri nel 2-2 finale, dovrebbe fermarsi, secondo la 'rosea', per due settimane. Salterà, pertanto, Parma-Milan e Lazio-Milan del 24 e 31 agosto.

Due partite fuori, rientro contro il Venezia

—  

Il numero 7 del Diavolo, poi, sfrutterà la pausa del campionato per gli impegni delle Nazionali per recuperare e ripresentarsi in campo in Milan-Venezia, quarta giornata di Serie A, a metà settembre. Si va, dunque, verso una maglia da titolare per Luka Jović nei prossimi incontri. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ora si vende! La verità sui giocatori in uscita >>>