Álvaro Morata, attaccante del Milan, è rimasto a disposizione della Spagna del C.T. Luis De La Fuente per le partite della Nations League
'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come Álvaro Morata, attaccante del Milan, alla fine sia rimasto a disposizione della Spagna del Commissario Tecnico Luis De La Fuente per le partite della Nations League in programma contro Danimarca (domani sera, ore 20:45, a Copenhagen) e Svizzera (lunedì 18 novembre, stessa ora, ma a Tenerife).
Milan, la Spagna 'si tiene' Morata
—
Morata, ieri, ha svolto ulteriori test medici che hanno dato il via libera alla permanenza del centravanti, classe 1992, nel ritiro delle 'Furie Rosse', dopo che nei giorni scorsi il C.T. aveva già fatto intendere come le cose, per il numero 7 del Milan, stessero procedendo bene.
L'attaccante, come si ricorderà, aveva riportato giovedì scorso, a Milanello, un forte trauma cranico dopo un violento scontro aereo con il compagno di squadra Strahinja Pavlović. Portato all'ospedale di Legnano per controlli, ha saltato Cagliari-Milan ed è rimasto presso la struttura in osservazione. Per lui, prognosi di dieci giorni.
In campo già domani in Danimarca?
—
De La Fuente, però, lo ha convocato lo stesso. Paulo Fonseca, giorni fa, aveva tirato in ballo il protocollo UEFA sulle 'concussion', che prevedono, per l'appunto, uno stop di dieci giorni. Ciò avrebbe impedito a Morata di essere a disposizione per Danimarca-Spagna. Invece, a quanto pare, lo sarà.