- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante AC Milan) sta per ritornare dopo l'infortunio | Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Álvaro Morata, nuovo attaccante del Milan, definendolo come "fortemente determinato" dopo una settimana di duro lavoro a Milanello per completare la fase di riatletizzazione in seguito all'infortunio muscolare rimediato dopo la prima partita di campionato contro il Torino.
L'attaccante spagnolo, classe 1992, sta impressionando tutti nel Milan per attitudine ed approccio al lavoro. Morata, ha evidenziato il quotidiano torinese, è già da considerare un leader dello spogliatoio, un capitano senza fascia che sa come entrare nella testa e nel cuore dei suoi compagni di squadra, toccando le corde giuste.
L'allenamento di oggi sarà uno degli ultimi che trascorrerà, come quello di ieri ripreso sui social, in solitaria, lontano dal gruppo. Dalla prossima settimana, se arriverà luce verde dallo staff medico e da quello atletico, Morata si rimetterà agli ordini di mister Paulo Fonseca.
Filtra ottimismo, ha proseguito 'Tuttosport', in merito alle sue condizioni fisiche e se Morata dovesse rispettare la tabella di marcia per il rientro alla lettera, potrebbe tornare nell'elenco dei convocati per Milan-Venezia di sabato 14 settembre. E in campo, da titolare, per Milan-Liverpool di Champions League prima del derby di Milano del 22 settembre a 'San Siro' contro l'Inter. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca out? 'TeleLombardia' rivela chi potrebbe rimpiazzarlo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA