Secondo la documentazione prodotta dall'ospedale di Legnano, dove Morata è rimasto in osservazione subito dopo la collisione con Pavlović, c'è una prognosi di dieci giorni. Che, di base, dovrebbe escludere Morata da Danimarca-Spagna di venerdì 15 novembre, alle ore 20:45.
Il Diavolo auspica in una gestione di buon senso dell'attaccante
—In caso di vittoria, la Spagna sarebbe aritmeticamente prima nel Girone 4 della Lega A della Nations League, rendendo quasi inutile la partita di lunedì 18. In programma sempre alle ore 20:45, contro la Svizzera a Tenerife. Ieri il Commissario Tecnico della Spagna, Luis De La Fuente, aveva detto a 'MARCA': «Morata si sta sottoponendo a dei test e li sta superando. Se non si evidenzieranno problemi resterà con noi. Per ora sta andando tutto bene».
Oggi, come detto, arriverà la decisione definitiva. Al Milan, ha concluso il quotidiano torinese, sperano che ci possa essere una gestione di buon senso del giocatore. Anche perché alla ripresa del campionato c’è un Milan-Juventus di vitale importanza per le ambizioni di un piazzamento Champions per i rossoneri di Paulo Fonseca. LEGGI ANCHE: Infortunio, difesa, Scudetto, Leao e rinnovo: Milan, Gabbia dice tutto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA