Le voci, da Milanello, raccontano come il numero 10 del Milan stia facendo allenamenti 'extra' sul tiro a giro. I risultati, però, non si vedono ancora. È il caso, però, di aggiornare i numeri della stagione di Leao, tanto quelli buoni quanto quelli cattivi. Ieri, infatti, in Milan-Napoli, è arrivato l'assist numero 7 di Leao soltanto in campionato: solo Olivier Giroud ha fatto meglio di lui.
Il gol in campionato manca da fine settembre
—In compenso, però, il gol in Serie A a Leao continua a mancare da Milan-Verona 1-0 del 23 settembre 2023. È logico che, senza gol, il ragazzo sorrida un po' di meno. Il Milan, ad ogni modo, lo prende volentieri anche così. Leao, infatti, sta maturando, lavora per crescere e nei momenti di brillantezza decide come pochissimi.
Perché sulla stagione del Milan si può dire di tutto e di più, ha chiosato il quotidiano sportivo nazionale, ma i punti di riferimento non vanno persi: Rafa Leao e Theo Hernández, con Mike Maignan e lo stesso Giroud, restano i riferimenti da seguire e i giocatori più forti di questa rosa. Anche in caso di qualche passaggio a vuoto. LEGGI ANCHE: Infortuni Milan, queste le notizie dopo gli esami strumentali di Calabria >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA