L'ex Real Madrid, poi, ha commentato la genesi dell'azione del gol-vittoria del Diavolo. «Non l’avevamo preparato (ride, n.d.r.). Io faccio il mio lavoro, che è giocare bene e fare felice i tifosi. Esultanza? Io parlo sul campo. È vero che ci sono state partite in cui non sono stato bravo ma grazie al lavoro di tutti i giorni faccio meglio».
"Leao è incredibile: quando non fa gol fa assist"
—Il numero 19 rossonero ha poi tirato fuori il Milan da un’ipotetica corsa Scudetto con Inter e Juventus e, in maniera molto lucida, ha dichiarato: «No. Noi facciamo il nostro lavoro. Poi quando arriva il derby ci penseremo. Ora pensiamo a giovedì». Infine una carezza all'amico Leão, ancora a secco di gol in campionato da ottobre ma ancora decisivo con un assist per lui: « È un giocatore incredibile, quando non fa gol fa assist. La gente non vede il lavoro che fa tutti i giorni sul campo, noi siamo felici di averlo così». LEGGI ANCHE: Milan, la verità di Scaroni sul futuro di Pioli. Su stadio e Leao dice che ... >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA