- Calciomercato
- Redazione
Le dichiarazioni di Rade Krunic (centrocampista AC Milan) al termine di Milan-Napoli 1-2 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Rade Krunic ha disputato da titolare Milan-Napoli, partita della 7^ giornata della Serie A 2022-2023, terminata 1-2 per gli ospiti ieri sera a 'San Siro'.
Scelto dal tecnico Stefano Pioli per sostituire, logicamente con altre caratteristiche, lo squalificato Rafael Leao, Krunic avrebbe anche potuto segnare nel primo tempo. Ma Alex Meret, portiere azzurro, è stato bravo a togliere il suo colpo di testa da sotto la traversa.
Nel complesso, una prestazione positiva, quella di Krunic, promosso a pieni voti in tutte le pagelle sui quotidiani sportivi del 'day after' che, però, non è servita al Diavolo per evitare una sconfitta bruciante e immeritata. Il Milan non perdeva, in campionato, da ben 22 partite.
Al termine del match Milan-Napoli, comunque, Krunic si è soffermato a parlare alle tv e le sue dichiarazioni sono state riportate, tra i quotidiani sportivi odierni, dal 'Corriere dello Sport'. "Sconfitta digeribile, ma i punti valevano tantissimo. Contro un avversario così non era facile, ma non possiamo essere contenti solo per la prestazione".
"Siamo stati bravi a gestire, ma non è andata bene, siamo stati sfortunati. Potevamo fare di più nel primo tempo, un gol ci avrebbe aiutato - ha chiosato il centrocampista bosniaco -. Ci sono tante squadre che lotteranno per lo Scudetto e che si sono rinforzate. Noi ci siamo sempre e proveremo a rivincere a quest'anno". Milan-Napoli 1-2: le pagelle rossonere secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA