MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli, polemiche per l’arbitro Colombo: richiesta assurda dei partenopei

Fabio Barera Redattore 
La designazione di Andrea Colombo per il match Milan-Napoli ha generato polemiche su ogni fronte: richiesta assurda da parte dei partenopei

Nella serata di oggi, martedì 29 ottobre, alle ore 20:45, andrà in scena il match tra Milan e Napoli, valevole per la 10^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025, diretto dall'arbitro Andrea Colombo. Il fischietto della sezione di Como, che sarà coadiuvato in sala VAR da Valerio Marini e Federico La Penna, ha generato subito grandi polemiche in casa rossonera. Nel 2018, infatti, si era reso protagonista di alcune espressioni denigratorie nei confronti di una serie di ragazzi della Primavera, tra cui anche Daniel Maldini. Non solo, perché con lui il Diavolo non ha mai vinto e una delle sconfitte è arrivata nel derby contro l'Inter di aprile, quello della seconda stella. Nell'occasione aveva anche espulso Davide Calabria e Theo Hernandez.

Milan-Napoli, partenopei furiosi per la designazione di Colombo: ecco la richiesta astrusa

—  

Secondo quanto riferito dal quotidiano 'la Repubblica', però, anche i partenopei nelle ultime ore si sarebbero lamentati. Sembra infatti che a Napoli filtri perplessità per la scelta di affidare un match così importante ad un arbitro lombardo. Per questo i tifosi avrebbero invocato Marco Guida per il ritorno, dal momento in cui l'esperto arbitro è della sezione di Torre Annunziata.