Rafael Leao e Victor Osimhen sono i grandi assenti in occasione di Milan-Napoli, partita della 7^ giornata della Serie A 2022-2023 in programma questa sera, alle ore 20:45, a 'San Siro'.
MILAN-NAPOLI
Milan-Napoli, out Leao e Osimhen: quale assenza peserà di più?
Milan-Napoli senza Leao ed Osimhen
'Tuttosport' oggi in edicola ha sottolineato come il Napoli di Luciano Spalletti abbia già fatto a meno del centravanti nigeriano, nelle sfide contro Spezia (campionato) e Rangers Glasgow (Champions League).
Se gli azzurri hanno faticato a battere i liguri al 'Maradona' (gol di Giacomo Raspadori all'89'), poi, però, hanno dominato e vinto bene (3-0) a 'Ibrox', in Scozia.
La sensazione, secondo 'Tuttosport', è che Osimhen sia, sì, un'assenza importante, ma non tanto quanto quella di Leao per il Milan. L'MVP dell'ultimo campionato, numeri alla mano, costruisce il 75% delle azioni da gol del Diavolo in questa stagione. Rifinendole o concretizzandole.
Senza di lui, giocoforza, il Milan di Stefano Pioli. dovrà trovare delle soluzioni alternative per cercare di fare del male alla squadra ospite. Milan, dalla Francia novità sul futuro di Leao >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA