Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli: Reijnders squalificato, ritorna Bennacer | Serie A News

Milan-Napoli Serie A 2023-2024 Bennacer
La squalifica di Tijjani Reijnders per Milan-Napoli contribuirà al ritorno di Ismaël Bennacer da titolare nelle fila rossonere. Le ultime news
Daniele Triolo Redattore 

Domenica sera, alle ore 20:45, si disputerà Milan-Napoli a 'San Siro' e Stefano Pioli, vista la giornata di squalifica rimediata da Tijjani Reijnders, ricorrerà all'impiego di Ismaël Bennacer da titolare. Lo ha riferito 'Tuttosport' in edicola questa mattina.

Milan-Napoli, spazio a Bennacer in mediana dal 1'

—  

Il centrocampista franco-algerino, classe 1997, tornato dalla Coppa d'Africa con un problema all'adduttore, ha saltato Milan-Bologna poi è rientrato in campo, a gara in corso, in occasione dell'ultima trasferta del Diavolo, allo stadio 'Stirpe' di Frosinone. Ora, in Milan-Napoli, Bennacer - motore e cervello della mediana rossonera - è pronto a riprendersi una maglia da titolare. Il numero 4 ex Empoli ha la capacità innata e unica di fare giocare meglio i compagni. Tutti. Chi gli sta dietro e chi gli sta davanti.


Il numero 4 dominò a centrocampo contro gli azzurri nel 2023

—  

In più, ha evidenziato 'Tuttosport' sul centrocampista del Milan, Bennacer quando vede il Napoli si esalta. L'anno scorso, nello 0-4 rossonero al 'Maradona' in campionato, aveva annullato Stanislav Lobotka. Poi, nelle due partite dei quarti di finale di Champions League (1-0 e 1-1), si era ripetuto. Nella gara d'andata, a 'San Siro', aveva anche trovato il gol della vittoria. Un rientro importante per la squadra di Pioli. LEGGI ANCHE: "Calhanoglu non ha tradito il Milan. Via perché ...": il racconto di Mirabelli >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.