MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli: Reijnders squalificato, ritorna Bennacer | Serie A News

Daniele Triolo Redattore 
La squalifica di Tijjani Reijnders per Milan-Napoli contribuirà al ritorno di Ismaël Bennacer da titolare nelle fila rossonere. Le ultime news

Domenica sera, alle ore 20:45, si disputerà Milan-Napoli a 'San Siro' e Stefano Pioli, vista la giornata di squalifica rimediata da Tijjani Reijnders, ricorrerà all'impiego di Ismaël Bennacer da titolare. Lo ha riferito 'Tuttosport' in edicola questa mattina.

Milan-Napoli, spazio a Bennacer in mediana dal 1'

—  

Il centrocampista franco-algerino, classe 1997, tornato dalla Coppa d'Africa con un problema all'adduttore, ha saltato Milan-Bologna poi è rientrato in campo, a gara in corso, in occasione dell'ultima trasferta del Diavolo, allo stadio 'Stirpe' di Frosinone. Ora, in Milan-Napoli, Bennacer - motore e cervello della mediana rossonera - è pronto a riprendersi una maglia da titolare. Il numero 4 ex Empoli ha la capacità innata e unica di fare giocare meglio i compagni. Tutti. Chi gli sta dietro e chi gli sta davanti.

Il numero 4 dominò a centrocampo contro gli azzurri nel 2023

—  

In più, ha evidenziato 'Tuttosport' sul centrocampista del Milan, Bennacer quando vede il Napoli si esalta. L'anno scorso, nello 0-4 rossonero al 'Maradona' in campionato, aveva annullato Stanislav Lobotka. Poi, nelle due partite dei quarti di finale di Champions League (1-0 e 1-1), si era ripetuto. Nella gara d'andata, a 'San Siro', aveva anche trovato il gol della vittoria. Un rientro importante per la squadra di Pioli. LEGGI ANCHE: "Calhanoglu non ha tradito il Milan. Via perché ...": il racconto di Mirabelli >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.