In quelle zolle di campo, infatti, giocherà Khvicha Kvaratskhelia, sul quale Pioli ha sempre disegnato una gabbia con Davide Calabria e un centrocampista in appoggio/raddoppio e questa mansione senza palla potrebbe essere consegnata a Bennacer che, a livello di passo, è decisamente più intenso di Adli.
Graviterà nella zona di campo battuta da Kvaratskhelia
—Sul suo numero 4, Pioli si è espresso così conferenza stampa della vigilia: «In molte partite la zona più importante è il centrocampo, anche se soprattutto domani entrambe le squadre hanno giocatori di qualità nell’uno contro uno. Dobbiamo cercare di essere compatti in mezzo al campo, cercato di sporcargli le giocate. Bennacer sta bene, il minutaggio che ha fatto a Frosinone l’ha affrontato bene, è disponibile per giocare dal primo minuto, ha fatto una bella settimana». LEGGI ANCHE: Panchina Milan, #PioliOut a giugno? In lista un altro top oltre a Conte >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA