Domani sera è in programma il big match Milan-Napoli e Tuttosport scrive che Antonio Conte ha portato la sua mentalità in casa azzurra
Domani sera andrà in scena il big match Milan-Napoli e Tuttosport riferisce che gli azzurri hanno afferrato in pieno il significato del principio di Antonio Conte: "Vincere è l'unica cosa che conta".
Gli azzurri, che dopo il Milan affronteranno Atalanta, Inter e la Roma dopo la sosta, sono primi in classifica e possono puntare allo Scudetto. Domani la sfida contro un Milan che, nonostante il riposo dopo il rinvio del match contro il Bologna, dovrà fare a meno di alcuni giocatori tra squalifiche ed infortuni.
Il confronto tra Milan e Napoli è iniziato in estate, quando entrambe erano alla ricerca del nuovo allenatore. A metà giugno Ibra, nonostante Conte fosse libero, ha annunciato Fonseca dicendo che "Il Milan non ha bisogno di un manager, ma di un allenatore".
Il giorno della sua presentazione come allenatore del Napoli, Conte aveva risposto allo svedese: "Io mi considero un allenatore e un manager, magari da qualche altra parte può dare fastidio". Il tecnico salentino, dopo la vittoria contro il Lecce, ha chiuso questo dibattito evidenziando il divario tra Milan e Napoli nella scorsa stagione.