MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli, De Ketelaere chiamato ad una partita da protagonista

Daniele Triolo

Charles De Ketelaere finora non ha brillato. Milan-Napoli è la sua grande occasione: il belga potrà far vedere a tutti quanto vale

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando di Milan-Napoli di questa sera a 'San Siro', si è soffermato su Charles De Ketelaere. Il fantasista belga, classe 2001, sarà infatti schierato da titolare nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli, da trequartista alle spalle del centravanti rossonero Olivier Giroud.

Milan-Napoli: ancora fiducia in De Ketelaere

Finora De Ketelaere non ha brillato in maglia rossonera. Buono il suo primo impatto, quando ha giocato dal 1', a 'San Siro' contro il Bologna. Poi una serie di prestazioni interlocutorie. Seppur pagato 35 milioni di euro bonus inclusi, ha ricordato il quotidiano torinese, il ragazzo va aspettato: è pur sempre un giovanissimo alla sua prima esperienza lontano dal suo Paese.

De Ketelaere ha bisogno di tempo, così come ne hanno avuto bisogno, per esempio, Rafael Leão e Sandro Tonali, che oggi sono due simboli, imprescindibili, del Milan di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero, però, fa bene ad insistere sul suo numero 90 che, oggi, è chiamato ad una partita da grande protagonista contro la squadra di Luciano Spalletti.

Di certo CDK vorrà riscattare l'opaca prestazione fornita nel derby di Milano contro l'Inter un paio di settimane fa. Milan, dalla Francia novità sul futuro di Leao >>>