Quindi, a poco più di 24 ore da Milan-Napoli, Fonseca ha incalzato: «Pure noi siamo ancora in corsa per lo Scudetto, siamo una squadra forte e in crescita e per questo ci crediamo», ha affermato l’allenatore. Il quale, però, sa benissimo quali saranno le insidie che porterà la squadra di Antonio Conte. «Il Napoli è una squadra fortissima e la classifica lo dimostra, così come lo è il loro allenatore. Sono in un buon momento, arrivano a 'San Siro' con motivazione per affrontarci ma anche noi siamo motivati».
"La partita può decidersi sugli esterni". Ma Leão non giocherà
—Un duello chiave, in campo, secondo Fonseca potrebbe essere questo: «I giocatori più decisivi delle due squadre sono sugli esterni, è qui che potrebbe decidersi la partita». Ma cosa si aspetta il lusitano dal suo Milan? È presto detto: «Il nostro focus è vedere ciò che abbiamo fatto bene nelle partite precedenti e ciò che dobbiamo migliorare. Contro il Napoli sarà una partita diversa, equilibrata, contro una squadra che difende molto bene. Noi abbiamo avuto una grande crescita in termini di organizzazione difensiva».
Mancheranno Luka Jović e Tammy Abraham. Così come Rafael Leão, che partirà dalla panchina. Fonseca ha chiosato: «Non c’è nessun caso. Presto ritornerà quello che tutti vogliamo che sia». LEGGI ANCHE: Milan-Napoli: Conte, il feeling con il Diavolo e le scintille con Ibra >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA