Stasera, in occasione della decima giornata della Serie A 2024/2025, andrà in scena a San Siro il big match Milan-Napoli. Per la partita contro gli azzurri, Paulo Fonseca ha scelto di puntare su Noah Okafor e lasciare Rafael Leao in panchina per la seconda partita consecutiva in Serie A, dopo quella contro l'Udinese. Nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il giornalista Luigi Garlando ha scritto un pezzo sul Milan, sulle tante assenze e le scelte di Fonseca.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN-NAPOLI
Milan-Napoli, Garlando: “Fonseca rischia ma va avanti con le sue idee”
Stasera, in Serie A, Milan e Napoli si affronteranno a San Siro. Il giornalista Garlando, sulla Gazzetta, scrive del Milan e di Fonseca.
"Fonseca si prende un bel rischio ma ha deciso di tirare dritto con le sue idee, i suoi principi e il Milan che sente più suo. Dovrà giocare anche contro le assenze che sono poderose: Gabbia, l'eroe del derby, ha cementato una difesa traballante; Theo Hernandez, oltre al carisma da capitano, ha una qualità di spinta che il giovane Terracciano non può avvicinare; così come Loftus-Cheek, al fianco di Fofana, non può replicare la qualità in costruzione di Reijnders, talento in rampa di lancio". LEGGI ANCHE: Milan-Napoli: Conte, il feeling con il Diavolo e le scintille con Ibra >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA