- Calciomercato
- Redazione
Milan-Napoli (Serie A 2024-2025) andrà in diretta in chiaro su DAZN | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, stasera, dopo quasi 30 anni, una partita di Serie A tornerà ad essere visibile gratis e in chiaro: si tratta di Milan-Napoli, big match della 10^ giornata di campionato. Entrerà nella storia, come Juventus-Sampdoria 0-3 del 13 aprile 1996, ultima gara del massimo campionato italiano visibile a tutti (allora su RaiUno).
DAZN trasmetterà in esclusiva Milan-Napoli di stasera a 'San Siro', oltre che ai suoi abbonati, anche fino a un massimo di 2 milioni di utenti che accederanno all'app, o al sito, inserendo il proprio indirizzo e-mail per registrarsi. Così, potranno sintonizzarsi dalle smart tv, dallo smartphone o da qualsiasi altro device abilitato per vedere gratis il match tra i rossoneri di Paulo Fonseca e gli azzurri di Antonio Conte.
La telecronaca di Milan-Napoli su DAZN sarà affidata a Pierluigi Pardo; commentatore tecnico, invece, sarà Andrea Stramaccioni. Per tutti sarà anche visibile sia il pre sia il post-partita, con le interviste di Diletta Leotta e un'edizione speciale di 'DAZN Serie A Show'. Condurrà Giorgia Rossi, con ospiti Daniele Adani e Gianmarco Pozzecco insieme a Massimo Ambrosini e Ciro Ferrara. LEGGI ANCHE: Fonseca e Conte, Leao e Lukaku: Donadoni presenta così Milan-Napoli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA